Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
giacchi7
giacchi7
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 425
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Calciomercato Juventus: si punta Maccarone, ma occhio a Mutu Empty Calciomercato Juventus: si punta Maccarone, ma occhio a Mutu

Sab Gen 08 2011, 10:45
Milano, 8 gennaio 2011 – Non solo Toni: per i bianconeri si fa anche il nome di Maccarone. Nonostante il giocatore abbia detto di stare bene a Palermo, l’agente non è parso così convinto: “Tolto dal mercato? Non lo so – ha dichiarato il procuratore Paolo Fabbri – E’ mia intenzione contattare la società oggi o al massimo lunedì per chiedere la loro posizione ufficiale. E’ giusto sapere come comportarsi nel caso in cui arrivino delle chiamate per Massimo. A breve ne sapremo di più”. Oltre a Maccarone, che il Palermo valuta 4 milioni, gli altri nomi sul taccuino di Marotta sono quelli di Floro Flores, inseguito da mezza Serie A, e Adrian Mutu che dopo la rottura con i Viola è alla ricerca di una squadra. Affare possibile dunque e non sarebbe la prima volta che la Juventus si propone come occasione di rinascita per Mutu: già nel 2005 i bianconeri lo accolsero dopo il licenziamento dal Chelsea e gli diedero modo di esprimersi secondo le sue capacità.

Calciomercato Juventus: si punta Maccarone, ma occhio a Mutu Juve3
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Calciomercato Juventus: si punta Maccarone, ma occhio a Mutu Empty Re: Calciomercato Juventus: si punta Maccarone, ma occhio a Mutu

Sab Gen 08 2011, 10:51
E' stato acquistato anche Mutu quindi?
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Calciomercato Juventus: si punta Maccarone, ma occhio a Mutu Empty Re: Calciomercato Juventus: si punta Maccarone, ma occhio a Mutu

Sab Gen 08 2011, 12:04
Si era parlato di un acquisto della lazio per MUTU ma la juventus l'ha anticipata. Io non lo vorrei mai mutu nella mia squadra del cuore perchè è solo una persona dobbata che segna solamente quando si fà.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Calciomercato Juventus: si punta Maccarone, ma occhio a Mutu Empty Re: Calciomercato Juventus: si punta Maccarone, ma occhio a Mutu

Sab Gen 08 2011, 18:06
Non credo che lo hanno già acquistato,comunque sarebbe un ''buon acquisto'' se non si dobbrebbe piu',non credo che pero' lo farà ancora,dopo la batosta che ha avuto alla Fiorentina..
Contenuto sponsorizzato

Calciomercato Juventus: si punta Maccarone, ma occhio a Mutu Empty Re: Calciomercato Juventus: si punta Maccarone, ma occhio a Mutu

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.