Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creare Server Metin

+4
NebulS
»Rєαℓist
Hanscrimer
Modix
8 partecipanti
Andare in basso
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

Creare Server Metin Empty Creare Server Metin

Lun Gen 04 2010, 20:49
Startare Server in locale

Allora incominciamo...
Per primo dobbiamo avere tutti i file per startare e li potete scaricare da qui:
Istant server: http://www.megaupload.com/?d=ADIEOK65
Password archivio: mcncc.com -- by Giuppe
Una volta finito di scaricare create una cartella nel vostro disco fisso...e quindi sarà: C:mt2
poi mette il file scariato in questa cartella e fatelo partire...come passowrd inserite mcncc.com ed aspettate...vi troverete in questa cartella:
Creare Server Metin 212islx

apritela e selezionate tutti i file all'interno e spostali direnttamente in C:mt2 e non nella cartella con i caratteri in cinese.
Poi estraete tutti i file zip sempre in C:mt2 e vi troverete con questi file:
Creare Server Metin 2m7an8j

i file zip li potete li potete anche lasciare ma per comodità spostateli o eliminateli...
adesso installate virtual pc 2007
finito di installarlo selezionate il file con l'icona di una torre di un pc e rionominatelo e chiamatelo mt2.vhd poi selezionate l'altro file...il sesto file partendo da sinistra nell'immagine contando anche i file zippati...e rinominatelo mt2.vmc poi apritelo con il blocco note...e modificatelo fino ad arrivare a questa situazione:
Creare Server Metin 2ahcrph

poi la terzultima cartella,sempre guardando l'immagine rinominatela EXE invece la penultima FTERM...
ora su pannello di controllo e cliccate visualizzazione classica e poi su installazione hardware:
Creare Server Metin Sn181v

appena vi si aprirò la finestra cliccate su avanti-->poi ancora su avanti-->aspettate che la barra si riempi-->pigiate ancora avanti-->nell'elenco che compare selezionate schede di rete-->poi aspettate pochi secondi-->in questa finestra alla sinistra selezionate microsoft invece a destra selezionate la penultima opzione loopback-->poi ancora avanti-->e installate l'hardware
ora andate sul centro di connessioni e cliccate a sinistra su gestisci connessioni:
selezionate la rete appena create...per capire quale è se passate con il puntatore del muose sopra senza cliccare dovrà uscire scheda microsoft loopback...poi click destra e cliccate su proprietà...nella tabella a scorrimento selezionate protocollo 4 e poi proprietà...che dovranno essere così:
Creare Server Metin 2rg2c74

poi fate ok e poi si...ora uscite e aprite il file vhd...quello in C:mt2...quando si aprirà virtual PC per la prima volta partirà la guida aiutat a installare un HD virtuale voi annullate e cliccate su nuovo...fate sempre avanti fino a quando non arrivate al punto che cè il bottone sfoglia li selezionate il file vhd in C:mt2...poi cliccate su fine...
nella schermata di virtual PC cliccate avvia...quando partirà aspettate fino a quando non vi chiede il login...i dati sono:
login: root
pass: mcncc.com
la pass non la digiterà ma è come se lo facesso lo stesso...poi di digitate:
ifconfig
poi:
sysinstall
si aprirà la shermata della configurazione voi selezionate Configure-->Networking-->Interfaces-->poi la prima opzione...nelle due domande fate sempre no...la configurazione dovrà essere così:
Creare Server Metin 2psoupl

poi fate ok...alla domanda che esce subito dopo fate si...poi exit install...per ultimo digitate ifconfig e poi
/etc/rc.d/netif restart e aspettate le scritte si fermino e cliccate questa icona:
Creare Server Metin 2j1mvwj

e selezionate la parte della schede di rete a sinistra e poi impostate la scheda microsoft loopback...bene ora in virtual PC fate Azione-->e reimposta...quando esce il login non fate + nnt...ora aprite FTERM che si troova nella cartella che avete rinominato FTERM in C:mt2
poi cliccate il primo pulsante a sinistra in alto e poi la pirma opzione...nella finestra che si aprirà cliccate il secondo bottone e si crearà una cartella...a sinistra dove cè la scritta in cinese mettete Mt2...poi pigiate la feccietta verde...poi il primo bottone e settate queste impostazioni:
Creare Server Metin 715x0l

poi cliccate il bottone in basso a sinistra e poi la freccetta verde...vi uscirà una finestrella in cuo dovrete mettere i dati di login che sono sempre gli stessi...e poi aspetatte che escano le scritte e che si fermino...poi cliccate qui:
Creare Server Metin 2lcwbar

lasciate caricare tutto fino a quando non esce le 6 scritte uguali della connessione..insomma fino a quando non escono + scritte
ora andate nella cartella EXE in C:mt2 e copiate tutti i 4 file in laucher cinese o il 70 % tradotto...aprite il file mc.txt e controllate che l'IP sia 192.168.5.100 se è quello chiudete e avviate l'unico file che ha nel nome scritte in cinese...nella schermata con la sura premete l'unuco bottono in basso e poi vi apparirà la classica schermata di login di metin2...e loggate con questi dati:
rain
12345
se logga siete riscuiti a startare...

Ecco come fare invece con hamachi :
al punto di sysinstall quando dovete settare i vari ip settate così.
IPv4 gateway : vostroiphamachinormale
Ipv4 address : vostroiphamachi con finale .100
es. 5.5.5.555 diventa 5.5.5.100
dopo aver fatto /etc/rc.d/netif restart in schede di rete scegliete quella di hamachi , rebottate e startate con fterm.
aggiungo che se fterm da un errore SSH , potete normalmente startare con virtual pc scrivendo ./start.
(voi in mc.txt scriverete vostro ip hamachi con finale .100 , i vostri amici il vostro ip normale.e ricordatevi di farli entrare nella vostra rete hamachi) by RetroserverFan

Fonte: WEB
Hanscrimer
Hanscrimer
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 242
<B>Età</B> Età : 30
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 18.10.09

Creare Server Metin Empty Re: Creare Server Metin

Mar Gen 05 2010, 12:03
Bravo ottima guida
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Creare Server Metin Empty Re: Creare Server Metin

Sab Gen 16 2010, 14:46
Racchiudi Immaggini Dentro Lo Spoiler,entro 24 Ore Osseno Lo Faccio Io e Poi Chiudo
NebulS
NebulS
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 142
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.10

Creare Server Metin Empty Re: Creare Server Metin

Sab Gen 16 2010, 16:24
Bravo ottima guida, Comunque servono Host dedicati, altrimenti tantissima ram e buona connessione.
Non penso lo possa fare chiunque come i retro di habbo xD
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Creare Server Metin Empty Re: Creare Server Metin

Lun Gen 18 2010, 22:17
realist immagini si scrive con 4 "G"!
Che esempio dai??E poi non dovevi modificare entro 24 ore? ne sono passate 72...
modificherei io, ma qui non ho i permessi
Skyne
Skyne
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 217
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 28.12.09

Creare Server Metin Empty Re: Creare Server Metin

Mer Gen 20 2010, 20:29
realist immagini si scrive con 4 "G"!
Che esempio dai??E poi non dovevi modificare entro 24 ore? ne sono passate 72...
modificherei io, ma qui non ho i permessi

E tu che esempio dai? "di una staff che si litiga e sprofonda sempre il suo vicino".
Comunque il tuo commento sulla guida? mi sembra che ai solo criticato.

Comunque ottimo guida anche se in server è in cinese.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Creare Server Metin Empty Re: Creare Server Metin

Gio Gen 21 2010, 21:41
skyne io sono mod e non dovrei dare commenti sulla guida, comunque dico che è ottima, ma troppo complicata per me...
io non litigo sempre, semplicemente vengo sempre criticato per quello che faccio, così mi sono messo a guardare ciò che svolge chi mi critica e non mi sembra sia meglio. Tutto qui, nient'altro
NebulS
NebulS
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 142
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.10

Creare Server Metin Empty Re: Creare Server Metin

Gio Gen 21 2010, 21:59
Quante arie ti dai ixol solo perchè sei mod :-.-:

Bell'esempio che dai, ti criticano e tu lo rifai.

Siamo tornati alla legge del taglione va.... :-.-:
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Creare Server Metin Empty Re: Creare Server Metin

Ven Gen 22 2010, 13:38
non andiamo in OT!
ma se vengo criticato da uno che fa peggio di me allora mi arrabbio!
PS=l'unico che si sta dando le arie al momento sei tu, nebuls, che mi critichi su tutto
PPS=sto scrivendo dalla wii, quindi se ci sono errori, sappuate che è difficile
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

Creare Server Metin Empty Re: Creare Server Metin

Ven Gen 22 2010, 13:41
state andando off-topic chiudete qui l'argomento e parlare solo ed esclusivamente della guida

Ps.Ottima guida un po complicatuccia ma ben comprensibile bravo.
NebulS
NebulS
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 142
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.10

Creare Server Metin Empty Re: Creare Server Metin

Ven Gen 22 2010, 20:58
Segnalo chiusura per OT.
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Creare Server Metin Empty Re: Creare Server Metin

Ven Gen 22 2010, 20:58
Chiudo.
Contenuto sponsorizzato

Creare Server Metin Empty Re: Creare Server Metin

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.