Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA!

+7
Angelo
Valerio
Slider
Fra77
Gianluca
Spacca
Mr. DarkLeo
11 partecipanti
 :: Entry Level :: Bacheca :: Archivio
Andare in basso
Gurnaz
Gurnaz

<B>Posts</B> Posts : 10
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.04.11

VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA! - Pagina 2 Empty Re: VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA!

Sab Apr 09 2011, 09:25
Per quella vecchia si, ho letto.
Però io intendevo questa che avete adesso :)
Per questo ho specificato: nel caso sono disposto a salire fino a 15, i lavori di qualità vanno pagati :D
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA! - Pagina 2 Empty Re: VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA!

Sab Apr 09 2011, 09:27
No Gurnaz, questa che abbiamo ora non è in vendita ;) è inutile che offri per questa, perchè non è in vendita.
Gurnaz
Gurnaz

<B>Posts</B> Posts : 10
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.04.11

VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA! - Pagina 2 Empty Re: VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA!

Sab Apr 09 2011, 09:27
Uhm, ci ho provato :)
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA! - Pagina 2 Empty Re: VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA!

Sab Apr 09 2011, 10:07
Basta commentare questo topic se non si vuole acquistare la vecchia skin.
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA! - Pagina 2 Empty Re: VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA!

Mer Apr 20 2011, 18:41
Posso vedere la vecchia Skin senza comprarla?
Mi incuriosisce vederla, dato che io non c'ero in questo forum quando c'era la "vecchia skin"...
Potete farmi uno Screen?
Grazie!
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA! - Pagina 2 Empty Re: VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA!

Gio Apr 21 2011, 06:53
Avevo già avvisato prima, Se non si vuole acquistare la skin non commentare questo topic. Tu ancora continui. queste cose si chiedono in privato ad un founder o ad uno staffer.

Salve utente.

Hai ricevuto un' infrazione sul Forix Forum nella sezione BACHECA.

L' infrazione ha durata di 7 giorni ed è dovuta a: Messaggio / Topic inutile per più di una volta.

Ecco il messaggio:

"Posso vedere la vecchia Skin senza comprarla?
Mi incuriosisce vederla, dato che io non c'ero in questo forum quando c'era la "vecchia skin"...
Potete farmi uno Screen?
Grazie!"


Il tuo messaggio è stato spedito al topic disponibile al link:http://www.forixforum.com/t2979p15-vecchia-skin-del-forum-in-vendita

Ti preghiamo di prestare maggiore attenzione!

Grazie e buon divertimento !


Lo Staff del Forix Forum !
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA! - Pagina 2 Empty Re: VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA!

Gio Apr 21 2011, 07:33
Topic chiuso.

Per maggiori informazioni, contattate #DarkLeo.

Valerio, quel box va spedito tramite PM.

Grazie per l'attenzione !
Contenuto sponsorizzato

VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA! - Pagina 2 Empty Re: VECCHIA SKIN DEL FORUM IN VENDITA!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.