Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Distruggere a causa di voci Empty Distruggere a causa di voci

Sab Dic 04 2010, 17:54
Ebbene, per quanto mi sembri strano aprire questo Topic, sono ben felice ( cioè, in parte ) di chiedervi un parere sulle potenzialità distruttive delle voci.

Mi spiego : per una volta nella mia vita credo di aver visto la persona giusta. ( Tra parentesi, dicono che sia un cesso... Io riesco solo a vedere una bella ragazza... MAH! ) Sarò io un perfetto c******e, sarà il terzo membro un genio, ma questo " simpaticone " ha lanciato l' input, che si è diffuso a velocità luce ( ma chi è il cretino che ha inventato le " ciattelle "? ). Insomma, ora gira voce di questa mia... Ohibò! Ora si sa ( in realtà, non so perchè... Dicono << chi tace acconsente >>... Io zitto non lo sono stato... Ho ben bene negato... Perchè me lo trovo sempre contro quel cribbio di proverbio??? )

Ebbene, io sono sicuro di poterla tenere a bada dalla mia parte, ma dalla sua? Io temo possa darle fastidio, e possa perciò di conseguenza accolparmene.

A vostro distinto parere, mi sto preoccupando troppo o dovrei recuperare una Shotgun e troncare " una volta per tutte " le voci fastidiose?

Grazie ragazzi.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Distruggere a causa di voci Empty Re: Distruggere a causa di voci

Sab Dic 04 2010, 18:34
Non te ne fregare degli altri,anche a me è successo,ognuno ha i suoi gusti,e se te vedi una bellissima ragazza,e la ami,continua a farlo,e vedrai che te ne sentirai felicissimo,quelli che dicono voci cattive,non sono tuoi amici diciamo.
Non devi preoccupartene molto.
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

Distruggere a causa di voci Empty Re: Distruggere a causa di voci

Sab Dic 04 2010, 21:32
Infatti Fra ha ragione,Fregatene degli altri,se sparlano di te vuol dire che sono invidiosi e ti vogliono far lasciare
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Distruggere a causa di voci Empty Re: Distruggere a causa di voci

Sab Dic 04 2010, 21:55
Scusate se mi espongo male ma che c***o te ne frega della gente che rompe ... la gente si deve fare gli affari suoi non sono cacchi loro... a te piace ebbene perchè non ci puoi stare? Non dare letta agli altri ...
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Distruggere a causa di voci Empty Re: Distruggere a causa di voci

Dom Dic 05 2010, 17:02
Raga non ci siamo capiti...

Non me ne frega a me. Fin lì ci arrivo. E' che interessi a lei delle voci che girano che mi preoccupa. Ma non quello che si dice. Le voci-voci ( a tizio piace caia & simili ). QUELLE voci.

Thanks anyways ragazzi. Non me ne importa di che pensano gli altri. Io sono io, loro sono loro. L' ho imparato in quinta elementare, a mie spese...
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Distruggere a causa di voci Empty Re: Distruggere a causa di voci

Lun Dic 06 2010, 17:17
Io allora fino a qua non ho capito una cosa,ma voi siete fidanzati?
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Distruggere a causa di voci Empty Re: Distruggere a causa di voci

Lun Dic 06 2010, 20:19
Io ho capito che stanno insieme e tutti cominciano a parla alle spalle e lui ha paura che lei cosi non si senta a suo agio... giusto XSync?
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Distruggere a causa di voci Empty Re: Distruggere a causa di voci

Mar Dic 07 2010, 16:26
Sì, se non per il fatto che non stiamo insieme... ( NON ANCORA!!! Portiamo fortuna, eh? ).

Scusate se non sono stati chiaro...
Contenuto sponsorizzato

Distruggere a causa di voci Empty Re: Distruggere a causa di voci

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.