Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Come posso avere le piastre d'oro all'applicazione Resort World? Empty Come posso avere le piastre d'oro all'applicazione Resort World?

Gio Nov 18 2010, 22:25
Si tratta di un applicazione che ho scoperto da poco e ho notato che è molto appassionante =)
Ora vorrei sapere come avere le piastre d'oro più velocemente perchè ne ho solo 14 e non ho intenzione di spendere soldi per un gioco.
Poichè si guadagnano ad un passaggio di livello vorrei proprio sapere quindi come si passa ad un altro livello più velocemente.

Un'altra cosa che volevo sapere è che significare che ho bisgono di altri 15 vicini per espandere la regione... Credevo si trattasse dei miei amici, ma ne ho circa 20 che giocano a quest'applicazione, ma non posso ancora comprare la regione...

Grazie a chi mi aiuterà x)
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Come posso avere le piastre d'oro all'applicazione Resort World? Empty Re: Come posso avere le piastre d'oro all'applicazione Resort World?

Mer Mar 09 2011, 17:13
Chiudo, topic troppo vecchio.

http://www.mediafire.com/?za7pvjlqlyrlhbv
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.