Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

Il Forix attaccato ma senza successo! Empty Il Forix attaccato ma senza successo!

Gio Dic 17 2009, 19:01
Il Forix forum attaccato da 2 individui conoscenti su questo forum 1 Gianni ex fondatore di questo fantastico forum e il suo amichetto che tramite dei giochetti si è saputo il suo ip

adex provvederemo noi cosa farne di questo ip penso che si ddenuncierà o come alcuni lo hackeriamo xD...

Questo attacco x loro è andato molto bene perchè sono stati capaci di cancellarci tutti i dati ma noi siamo stati molto più forti di questi 2 imbecilli (sucsate il termine) Sopratutto il

founder che ha dimostrato di essere forte e non ha dato nnt per perso e cosi con la santa pasienza è riuscito a mettere di nuovo in ballo questo forum e forse adex sarà molto più bello di

tutti gli altri.

Voi vi chiederete qual'è l'ip? 88.222.65.166 eccolo fatene Buon uso *;..,*

W Il Forix non sarà mai abbattuto vivrà per sempre !
Fab-007
Fab-007
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 508
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.09.09

Il Forix attaccato ma senza successo! Empty Re: Il Forix attaccato ma senza successo!

Gio Dic 17 2009, 21:45
W il Forix.
Non me lo aspettavo da Gianni
Diprax Dj
Diprax Dj
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 542
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.08.09

Il Forix attaccato ma senza successo! Empty Re: Il Forix attaccato ma senza successo!

Gio Dic 17 2009, 22:25
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Falcons, Leo ha rimesso a posto il forum, è stato bravo, ma io dico che il merito non è solamente il suo, è sopratutto il suo. Dobbiamo ringraziare l'intero team che ci ha aiutato
Davi, Fab, Falcons, Diprax, Ixol.
Mi ringrazio da solo, perchè non mi aspettavo tanto lavoro da parte mia e devo anche dire grazie a leo, che mi ha fatto co-fondatore del Forix e che mi aiuta anche in altre cosa :)
Diprax Dj
Diprax Dj
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 542
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.08.09

Il Forix attaccato ma senza successo! Empty Re: Il Forix attaccato ma senza successo!

Gio Dic 17 2009, 22:26
Scordavo, W Forix Forum Return :)
Fab-007
Fab-007
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 508
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.09.09

Il Forix attaccato ma senza successo! Empty Re: Il Forix attaccato ma senza successo!

Ven Dic 18 2009, 09:18
Il forix è stato attaccato fisicamente ma non è il forum ma l'anima del forix che ci tiene uniti
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

Il Forix attaccato ma senza successo! Empty Re: Il Forix attaccato ma senza successo!

Ven Dic 18 2009, 12:43
Fab-007 ha scritto:Il forix è stato attaccato fisicamente ma non è il forum ma l'anima del forix che ci tiene uniti

Hai pienamente ragione :)
gianni2
gianni2
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 2
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 18.12.09

Il Forix attaccato ma senza successo! Empty Re: Il Forix attaccato ma senza successo!

Ven Dic 18 2009, 18:50
DICO, RIBADISCO E RIDICO.

Non ho distrutto io il forix, Come lo volete capire? :S

Non ho il coraggio di dire la verità, perchè pagherò le conseguenze.

Ma smettetela di dare per colpevole me e riki per l'attacco.

E comunque sia, vi state comportando da ragazzini.

Gianni: e quanto vorresti per il rimborso?
Darkleo: chiederò il rimborso di 150 euro compresi danni morali.

si e poi incolpate me per hackeraggio quando DAVI496 E DIPRAX
hanno distrutto somix forum su forumattivo?
Quindi dovreri denunciare anche io ma non lo faccio perchè secondo voi la polizia si mette a dare il rimborso per un sito internet di ragazzini? MA VA.

Io sto proteggendo una persona, TOP SECRET purtroppo.

Mi dispiace passare per colpevole... MA NON HO DISTRUTTO IO IL FORIX FORUM.

Addio.
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Il Forix attaccato ma senza successo! Empty Re: Il Forix attaccato ma senza successo!

Ven Dic 18 2009, 19:24
Mi avete rotto i coglioni,
La verita detta da Riki su msn a me e' vera.
Vergognatevi (parlo di Gianni e co.) BAMBINI.
Contenuto sponsorizzato

Il Forix attaccato ma senza successo! Empty Re: Il Forix attaccato ma senza successo!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.