Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Vittoria del gruppo milanista Empty Vittoria del gruppo milanista

Dom Set 26 2010, 16:51
Al termine della sfida di San Siro, i rossoneri sono contenti per aver ritrovato la vittoria in campionato. 'Il Genoa è venuto a San Siro a giocarsela, ma noi siamo stati bravi, tranquilli, e alla fine la vittoria è arrivata.'

ROBINHO:
Sono contento perché questa sera è arrivata una vittoria molto importante. La squadra ha giocato molto bene e siamo tutti felici per questa vittoria. Inoltre sono contento di essere riuscito a disputare tutti i novanta minuti. Adesso sto meglio fisicamente e a poco a poco sarà sempre meglio.
L’occasione del gol? Peccato, spero di riuscire a segnare nella prossima partita.


ZLATAN IBRAHOMIVIC:
Fino ad oggi ho realizzato quattro reti, tutte e quattro importanti. Non so quale sia la rete più bella, credo che questa decisione spetti ai tifosi.
Devo ringraziare i miei compagni i che mi hanno aiutano. Non sono ancora al cento per cento della mia condizione, ma lavorando arriverà. La cosa importante è comunque che la squadra questa sera sia tornata a vincere cosa che nelle partite precedenti non è successo anche a causa di un po’ di sfortuna. La vittoria di questa sera è importante anche perché ci ripaga di tutto il lavoro che stiamo facendo.
Gli assist per i miei gol? Tutti i miei compagni hanno le qualità per servirmi i palloni, sono grandi giocatori. Non ha comunque importanza chi sia il realizzatore del gol, ma è fondamentale che qualcuno riesca a farlo ma farlo. Tra compagni ci dobbiamo aiutare. Personalmente cerco sempre di farmi trovare pronto: oggi Pirlo mi ha servito un pallone perfetto, mercoledì l’assist me l’ha fatto Seedorf, è importante essere sempre lì e provarci.
Alla fine della gara contro il Genoa ero molto stanco, ho corso molto, come del resto ha fatto tutta la squadra. Non è facile giocare una partita ogni tre giorni e quando non si gioca cerchiamo di riposare e di lavorare il più possibile.
Come ho detto il primo giorno quando sono arrivato al Milan, sono venuto qui per vincere, poi è normale che ci siano momenti più facili e altri più difficili, in alcune occasioni ci è mancata un po’ do fortuna, ma si può migliorare sempre e sono sicuro che lo faremo.


LUCA ANTONINI:
Oggi era fondamentale portare a casa i tre punti, soprattutto sotto il punto di vista mentale potrà esserci d’aiuto per la gara di martedì sera contro l’Ajax. Andremo ad Amsterdam con una determinazione diversa.
La gara di oggi non era facile perché il Genoa è venuto a San Siro a giocarsela a viso aperto, ma noi siamo stati bravi, tranquilli e alla fine la vittoria è arrivata. Siamo tutti felici, ma da domani penseremo già alla gara di martedì.
Già mercoledì sera contro la Lazio abbiamo visto un Milan diverso, non abbiamo preso contropiede e già quello è stato sinonimo di equilibrio. Oggi siamo stati pazienti, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il Mister e ci siamo riusciti.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.