Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Nasce in Turchia un agnello con il volto di un essere umano Empty Nasce in Turchia un agnello con il volto di un essere umano

Mar Set 21 2010, 08:26
L’agnello è nato morto, tramite un parto cesareo. Da subito è apparso evidente però questo muso dalle fattezze umane davvero impressionante.
La notizia è veramente incredibile, trasmessa già dall’autorevole emittente televisiva americana CNN e presente nel quotidiano Daily Telegraph. La straordinaria nascita è avvenuta nel villaggio di Izmir ed è stato proprio il veterinario che se ne è occupato, Erhan Elibol, a rimanere per primo sgomento.

La pecora madre aveva manifestato evidenti problemi a partorire, per questo il veterinario aveva deciso di procedere con un parto cesareo. Il giovane veterinario, appena ventinovenne, ha commentato “Ho già visto mutazioni con mucche e pecore prima. Ho visto un vitello con un occhio solo, un vitello con due teste, uno con cinque zampe, ma quando ho visto questo non potevo credere ai miei occhi. Sua madre non riusciva a partorire così ho dovuto aiutare l’animale“.

Il quadrupede emerso dal taglio aveva evidentemente naso, bocca ed occhi simili a quelli tipicamente umani, del capo solo le orecchie – come tende ad evidenziare la foto – sono normali.

I veterinari che hanno analizzato il caso non sono ancora certi su cosa abbia causato una tale mutazione, si sospetta una conseguenza del particolare tipo di foraggio somministrato per l’alimentazione. Potrebbe, infatti, essere stata un’eccessiva presenza di vitamina A la responsabile del mutamento.

Un caso simile s’era verificato già a settembre 2009 nello Zimbabwe, ma l’espressività di questo capo è ancor più d’effetto.

Nasce in Turchia un agnello con il volto di un essere umano Fft5_mf331019
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Nasce in Turchia un agnello con il volto di un essere umano Empty Re: Nasce in Turchia un agnello con il volto di un essere umano

Mar Set 21 2010, 14:25
impressionante!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.