Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
farese1
farese1

<B>Posts</B> Posts : 1
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 23.08.10

A questo punto mi presento anche io| Empty A questo punto mi presento anche io|

Lun Ago 23 2010, 14:06
Come di dovere in un forum che si rispetti mi presento anche io.
Sono Alessandro, 23 anni...di Napoli...
ovviamente conosco il forum...perchè me l'ha presentato il diretto genio che l'ha creato e lo gestisce,. Leonardo (come da Vinci, il genio)
ogni tanto mi farò vivo per dare un occhiata.
Un saluto a tutti...
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

A questo punto mi presento anche io| Empty Re: A questo punto mi presento anche io|

Lun Ago 23 2010, 14:07
Bhè, in effetti :P
Grazie della Presentazione e della Registrazione!

Tra poco si registra anche Enzo xD
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

A questo punto mi presento anche io| Empty Re: A questo punto mi presento anche io|

Lun Ago 23 2010, 14:27
Benvenuto.
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

A questo punto mi presento anche io| Empty Re: A questo punto mi presento anche io|

Lun Ago 23 2010, 14:30
Benvenuto!
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

A questo punto mi presento anche io| Empty Re: A questo punto mi presento anche io|

Lun Ago 23 2010, 15:13
Benvenuto :).
~ Happyness ™
~ Happyness ™
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 128
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.08.10

A questo punto mi presento anche io| Empty Re: A questo punto mi presento anche io|

Lun Ago 23 2010, 15:22
Benvenuto.
Contenuto sponsorizzato

A questo punto mi presento anche io| Empty Re: A questo punto mi presento anche io|

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.