Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OneZure.it - Professional Game Server

+12
darkdrago
Pako
Fighetto14
Eroge
Spacca
@ WaFfeeeX
Mr. DarkLeo
ixol
Gianluca
Fra77
Valerio
~ Happyness ™
16 partecipanti
Andare in basso
avatar
darksimo

<B>Posts</B> Posts : 9
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 06.11.09

OneZure.it - Professional Game Server - Pagina 3 Empty Re: OneZure.it - Professional Game Server

Sab Set 25 2010, 13:16
Concordo con il mio amico DarkDrago.....O.T. a parte....Bellissimo Forum...Bella la grafica e il template...organizzato bene e tutto.....le categorie,come ha detto qualcuno,sembrano come sciax perché sono praticamente tutte così....non si puo fare un forum senza avere almeno una sezione con il nome uguale a quella di sciax....perché sono di default! -.-
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

OneZure.it - Professional Game Server - Pagina 3 Empty Re: OneZure.it - Professional Game Server

Sab Set 25 2010, 13:23
Evitiamo liti con i membri Grazie!

DarkDrago prenderemo la tua osservazione e faremo una chiacchieratina tra Amministratori, grazie.
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

OneZure.it - Professional Game Server - Pagina 3 Empty Re: OneZure.it - Professional Game Server

Sab Set 25 2010, 16:01
Ultima cosa:
No lo so ... mi sono espresso male scusami... neanche io devo permettermi anche se sono dello staff... ma io non avevo chiesto link cosi... ma io avevo chiesto l'esigenza del link. SCUSAMI ANCORA MI SONO ESPRESSO MALE IO :)
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

OneZure.it - Professional Game Server - Pagina 3 Empty Re: OneZure.it - Professional Game Server

Sab Set 25 2010, 16:18
Bel Sito!
Slider
Slider
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 124
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 26.09.10

OneZure.it - Professional Game Server - Pagina 3 Empty Re: OneZure.it - Professional Game Server

Dom Set 26 2010, 16:01
moderatori penso che bisogna chiudere il topic visto ke il link nn è + funzionante......
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

OneZure.it - Professional Game Server - Pagina 3 Empty Re: OneZure.it - Professional Game Server

Lun Ott 18 2010, 19:37
Chiudete Forum Chiuso.
Contenuto sponsorizzato

OneZure.it - Professional Game Server - Pagina 3 Empty Re: OneZure.it - Professional Game Server

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.