Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Benedizione Dell'Angelo Empty Benedizione Dell'Angelo

Sab Ago 14 2010, 14:14
Salve ragazzi...
Ecco il famoso item "Benedizione dell'angelo" che credo non conosciate

Benedizione dell'Angelo / Angel's blessing - [70021]

Usato da un qualsiasi pg ovviamente darebbe errore...

(Ovviamente lo darebbe in cinese, lo sto traducendo...)

Il nostro intento è , per rendere i server ancora più "facili" su hamachi, chiamiamoli così, farlo usare da tutti...
Certo, potremmo anche mettere dal db tutti i pg come monarchi ma è molto più comodo agire da ftp su
/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/70021/use/siege.start
Non penso ci voglia la spiegazione per questo banale if comunque...

if oh . ismonarch ( ) == 0 then
say ( "Non puoi usare questo oggetto!" )
say ( "Non sei l'attuale regnante!" )
return
end
Cancelliamo questo per togliere il controllo... in questo modo tutti i pg potranno usarlo...

E mi sono dimenticato di dire a cosa serve però
Tramite questo oggetto si possono spawnare mob ed mpc (limitatamente)
Limitatamente quanto? Lo decidete voi! Di base è 1 ora (60*60 = 3600s per chi ha 2 di mate )

pc . setqf ( "cool_time" , get_time ( ) + 60 * 60 )
La traduzione è un po' più complessa di quanto pensassi perchè le funzioni sono un po' diverse rispetto all'us comunque le principali funzioni sono quelle che ho già detto...
Che dire, buon divertimento

Fonte Web
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Benedizione Dell'Angelo Empty Re: Benedizione Dell'Angelo

Dom Set 19 2010, 14:27
Topic vecchio
Chiudo Benedizione Dell'Angelo 904280
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.