Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Perchè mi avete tolto? Empty Perchè mi avete tolto?

Mar Lug 13 2010, 10:40
Perchè mi avete tolto da super moderatore?
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 24
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Perchè mi avete tolto? Empty Re: Perchè mi avete tolto?

Mar Lug 13 2010, 10:53
Caro fra77, noi del forixforum abbiamo notato delle assenze ma non erano assenza perche in un altro forum eri attivo, poi dopo il tuo scarsissimo comportamento ovvero offese verso gli staffer " nPm & DarkLeo " l'unica decisione presa dallo staff e stata questa , mi dispiace molto.
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Perchè mi avete tolto? Empty Re: Perchè mi avete tolto?

Mar Lug 13 2010, 10:56
Immaturità.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Perchè mi avete tolto? Empty Re: Perchè mi avete tolto?

Mar Lug 13 2010, 10:58
Assi?Ieri non ero online in nessun forum se volete sapere stavo litigando con la mia ragazza ma dal tronde io non ho insultato nessuno apparte Giovanni e qualche volta nPm ma mai nel forum,voi penserete cosi,io chiedo di rimettermi.
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Perchè mi avete tolto? Empty Re: Perchè mi avete tolto?

Mar Lug 13 2010, 10:59
Fra77 ha scritto:Assi?Ieri non ero online in nessun forum se volete sapere stavo litigando con la mia ragazza ma dal tronde io non ho insultato nessuno apparte Giovanni e qualche volta nPm ma mai nel forum,voi penserete cosi,io chiedo di rimettermi.
E tutte le volte che hai detto, nPm deve morire e tutti gli altri insulti? Ho le conversazioni.
Questa è immaturità ;)
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Perchè mi avete tolto? Empty Re: Perchè mi avete tolto?

Mar Lug 13 2010, 11:01
Le ho dette dove???In skype.Dico quel cazzo che voglio in skype ok?
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Perchè mi avete tolto? Empty Re: Perchè mi avete tolto?

Mar Lug 13 2010, 11:03
Fra77 ha scritto:Le ho dette dove???In skype.Dico quel cazzo che voglio in skype ok?
Fa sempre cattiva luce su di te.
Devi imparare ad accettare tutto. Sai che per un Forum, tu hai detto "devi morire". Ti immagini della cosa che hai detto? La tua frase significa che vuoi far perdere una vita ad una persona, per un semplice Forum.
Se nella vita farai cosi, non andrai lontano.
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 24
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Perchè mi avete tolto? Empty Re: Perchè mi avete tolto?

Mar Lug 13 2010, 11:12
Basta fra o in skype o in forum devi imparare a rispettare lo staff ! perche il rispetto conta a tutto non solo nel forum per non farti esonerare.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Perchè mi avete tolto? Empty Re: Perchè mi avete tolto?

Mar Lug 13 2010, 11:14
Ovvio che quando tu litighi lo dici,ho sbagliato perchè nPm nn se lo merita,io immaturità nn ne ho mai avuta,penso che anche vooi direste queste cose,ma avete visto come mi vogliono trovare difetti nPm e Giovanni,se nn metto accento miiii questi mi bannano -.-,io ieri non c'ero da nessuna parte come ho detto chiedete a Ibiza,e se adesso io devo pensare solo al forix NO eh perchè nessuno ci sta 9 ore al giorno in un forum -.-.Io richiedo il posto per IMMATURITA VOSTRA che non avete (magari) avuto una tipa,io devo stare anche con lei,io ho sopportato questo forum per molto tempo,pensavo che eravate meglio,ma se per una assenza non postate mi togliete,io quindi chiedo di rimettermi.
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 24
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Perchè mi avete tolto? Empty Re: Perchè mi avete tolto?

Mar Lug 13 2010, 11:18
Fra77 ha scritto:Ovvio che quando tu litighi lo dici,ho sbagliato perchè nPm nn se lo merita,io immaturità nn ne ho mai avuta,penso che anche vooi direste queste cose,ma avete visto come mi vogliono trovare difetti nPm e Giovanni,se nn metto accento miiii questi mi bannano -.-,io ieri non c'ero da nessuna parte come ho detto chiedete a Ibiza,e se adesso io devo pensare solo al forix NO eh perchè nessuno ci sta 9 ore al giorno in un forum -.-.Io richiedo il posto per IMMATURITA VOSTRA che non avete (magari) avuto una tipa,io devo stare anche con lei,io ho sopportato questo forum per molto tempo,pensavo che eravate meglio,ma se per una assenza non postate mi togliete,io quindi chiedo di rimettermi.

Mi dispiace, l'esonero non e partito dall assenza ma dall tuo scarsissimo comportamento! dovevi rispettare me e tutto lo staff che eravamo un ruolo in piu a te! e tralaltro io ti rispettavo anche se eri super moderatore non ti ho mai detto devi morire o altro cose ancora piu pesanti avvolte quando propio mi facevi arrabbiare ti davo del nabbo ma non ho detto che dovevi morire.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Perchè mi avete tolto? Empty Re: Perchè mi avete tolto?

Mar Lug 13 2010, 11:34
Allora adesso mi dovete esonerare dopo 1 settimana e di piu che lo ho detto mi dovete esonerare?Miiii siete lenti qua,io ero super mod,se non ceravate voi facevo io se c'ero.
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Perchè mi avete tolto? Empty Re: Perchè mi avete tolto?

Mar Lug 13 2010, 11:53
Bannato.
Contenuto sponsorizzato

Perchè mi avete tolto? Empty Re: Perchè mi avete tolto?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.