Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mario-11
mario-11

<B>Posts</B> Posts : 5
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10
210610
Partita Italia - Nuova Zelanda. 24xnqz9



Partita Italia - Nuova Zelanda. Newsub10 Senza parole.

Ed ecco la nuova partita svolta ieri 20 giugno 2010, beh contro la Nuova Zelanda dovevamo vincere.. noi che siamo campioni del mondo abbiamo di nuovo pareggiato. E’ stata proprio una delusione e io all’ottavo del primo tempo al loro goal sono rimasto col morale a terra. Poi grazie al calcio di rigore dato, abbiamo fatto goal e sono saltato dal divano e ho festeggiato al mio paese sembrava fosse capodanno. Comunque è stata una partita molto deludente e lo devo dire anche uno schifo. Di questo passo se pareggiamo di nuovo gli Azzurri prenderanno il primo aereo.
Liberi commenti.
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Mr. DarkLeo
Lun Giu 21 2010, 09:54Mr. DarkLeo
Concordo anche io,
Ora è obbligatorio battere la Slovacchia,
Oppure siamo fuori.
mario-11
Lun Giu 21 2010, 10:07mario-11
Sisi speriamo... non si capisce più quest'Italia. Da forti a scarsoni -.- .
Angelo
Lun Giu 21 2010, 10:49Angelo
Io penso che questa volta non ce la faremo.
giacchi7
Lun Giu 21 2010, 11:56giacchi7
Bha Se Passiamo Al Girone E Già Troppo
ixol
Lun Giu 21 2010, 14:31ixol
Ma quali sono le regole per passare all'altro girone??
Scusate la mia ignoranza, ma il calcio NON è per niente la mia passione
Falcons™
Mar Giu 22 2010, 08:57Falcons™
Dicemmo questo anche 4 anni fa quando l'italia non era capace di vincere...Se siete italiani dovrete avere fiducia della vostra nazione,non giudicateli, hanno giocato da campioni del mondo, è vero non sono stati capaci di vincere ma meritano tutto il nostro sostegno e noi che non c'è lo diamo dicendo scarsoni, non c'è la faremo ...sono cose da dire...? Anche se L'Italia non c'è la farà quest'anno merita lo stesso gli applausi di noi italiani ....Basta!
ixol
Mer Giu 23 2010, 18:54ixol
ixol ha scritto:Ma quali sono le regole per passare all'altro girone??
Scusate la mia ignoranza, ma il calcio NON è per niente la mia passione
Do anch'io ragione a Falcons, sarà difficile vincere, ma non dobbiamo definirci scarsoni (anche se di calcio non so niente, non sapevo neanche che Totti non c'era più in nazionale xD).
Falcons™
Gio Giu 24 2010, 09:25Falcons™
Grazie ixol ^^ è sempre un piacere essere appoggiato xD
ixol
Gio Giu 24 2010, 10:50ixol
xD ma prego non c'è di chè! xD
Comunque davvero, perchè Totti non è stato chiamato??
Fra77
Gio Giu 24 2010, 13:35Fra77
ixol ha scritto:xD ma prego non c'è di chè! xD
Comunque davvero, perchè Totti non è stato chiamato??
Perchè lui non vuole piu giocare nell italia,poi è anche vecchio...
ixol
Gio Giu 24 2010, 16:12ixol
Grazie delle info, ma evitiamo l'OT adesso.
L'italia oggi ha giocato e ha perso 2-3. Addio Italia, ci vediamo nel 2014 triste
Contenuto sponsorizzato
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.