Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09
060610
Ciao a tutti,come prima news parlo di calcio :).
Giovedi: Italia 1 2 Messico , Ieri Italia 1 1 Svizzera , contro il messico non me l'aspettavo,contro la svizzera c'era italia 2,questo mondiale non sara facile per noi,ormai non siamo quelli del 2006 ma non si puo ancora dire niente,vi terro' aggiornati il 14/06/10 dove faremo la nostra prima partita del mondiale. Dal vostro NEWS MANAGER Fra77
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Spacca
Lun Giu 07 2010, 19:39Spacca
ma non usate più il tag board per scrivere o ti sei dimenticato?!?

metti il logo dei mondiali:

Il mondiale si avvicina Cid_c410
Fra77
Mar Giu 08 2010, 19:04Fra77
1 la tag bord non c'e piu' 2 il logo lo mettero in seguito dato che Ora ho problemi con la connessione.
Spacca
Mar Giu 08 2010, 19:06Spacca
ah!
non la si usa più!

ok...
Skyne
Mer Giu 09 2010, 13:37Skyne
Bhe credo che dopo che mi sono informato sui gruppi delle diverse squadre, l'Italia non abbia poi un turno molto difficile e quindi penso c'è la faccia... ma non so se continui così.
Contenuto sponsorizzato
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.