Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 24
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Beruby - Guadagna facilmente! Empty Beruby - Guadagna facilmente!

Dom Set 18 2011, 10:08
Salve, oggi navigando su internet ho trovato un servizio, che guadagni veramente, non sto scherzando!
Io mi sono registrato ieri e ho gia accumulato 2€ cosa che nei servizi inglesi e impossibile.
Invece beruby e un servizio italiano ;)

http://it.beruby.com/promocode/uPRVqg
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Beruby - Guadagna facilmente! Empty Re: Beruby - Guadagna facilmente!

Dom Set 18 2011, 15:50
utilissimo bravo!
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 24
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Beruby - Guadagna facilmente! Empty Re: Beruby - Guadagna facilmente!

Ven Set 23 2011, 11:22
Grazie.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Beruby - Guadagna facilmente! Empty Re: Beruby - Guadagna facilmente!

Ven Set 23 2011, 17:03
Mah... Fai due Euro tutti di colpo ( io solo uno... non ho la minima intenzione di dare CAP, Nome e Cognome... ) e poi vai di tre centesimi in tre centesimi... Bella risorsa ma non ho il tempo di arrivare a un EURO al giorno...
Contenuto sponsorizzato

Beruby - Guadagna facilmente! Empty Re: Beruby - Guadagna facilmente!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.