Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 24
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi! Empty Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi!

Gio Set 08 2011, 14:31
Salve, da pochi giorni la xevo streaming ha lanciato un nuovo sito, che e appunto di streaming!.

http://xevoitalia.it/

Ecco il link, provatelo e molto bello e veloce.

Ecco la guida, per chi non sa usarlo: http://www.xevoitalia.it/about/broadcastersGuide
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi! Empty Re: Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi!

Ven Set 09 2011, 19:17
Ma cosa posso traferire?
proprio tutto come hai detto tu?

o ci sono dei vincoli?


Comunque Bravo :D
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 24
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi! Empty Re: Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi!

Sab Set 10 2011, 07:30
Tutto cio che produci dalla webcam, cioe e uno streaming webcam, ma se usi WebCamMax puoi trasmettere anche i film, sotto forma di webcam. (WebCamMax e un fake webcam).
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi! Empty Re: Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi!

Sab Set 10 2011, 09:28
Grande allora :)
darkdrago
darkdrago
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 204
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.10.09

Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi! Empty Re: Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi!

Sab Set 10 2011, 14:11
Umh, ho notato tuttavia che è una "Piattaforma" a pagamento, bravo per averla messa su un Hosting e per averla Pagata, ma comprandola contiene tutti i file dentro...
Perciò non possiamo dire che sia "Creato da te" ma Hostato da te con una "Piattaforma" a pagamento.
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 24
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi! Empty Re: Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi!

Sab Set 10 2011, 18:31
darkdrago ha scritto:Umh, ho notato tuttavia che è una "Piattaforma" a pagamento, bravo per averla messa su un Hosting e per averla Pagata, ma comprandola contiene tutti i file dentro...
Perciò non possiamo dire che sia "Creato da te" ma Hostato da te con una "Piattaforma" a pagamento.

1) Non è stato "hostato" da me, ma dal mio ex gruppo.
2) Io lo valuterei un messaggio inutile dal 50% perché non sono mica dio che ha 12 anni creo un sito cosi -.-"
3) Leggi prima di parlare.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi! Empty Re: Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi!

Sab Set 10 2011, 23:05
Angelo ha scritto:
darkdrago ha scritto:Umh, ho notato tuttavia che è una "Piattaforma" a pagamento, bravo per averla messa su un Hosting e per averla Pagata, ma comprandola contiene tutti i file dentro...
Perciò non possiamo dire che sia "Creato da te" ma Hostato da te con una "Piattaforma" a pagamento.

1) Non è stato "hostato" da me, ma dal mio ex gruppo.
2) Io lo valuterei un messaggio inutile dal 50% perché non sono mica dio che ha 12 anni creo un sito cosi -.-"
3) Leggi prima di parlare.
Calmati o verranno presi provvedimenti. Ha solo espresso il suo parere.
darkdrago
darkdrago
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 204
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.10.09

Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi! Empty Re: Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi!

Lun Set 12 2011, 08:45
ixol ha scritto:
Angelo ha scritto:
darkdrago ha scritto:Umh, ho notato tuttavia che è una "Piattaforma" a pagamento, bravo per averla messa su un Hosting e per averla Pagata, ma comprandola contiene tutti i file dentro...
Perciò non possiamo dire che sia "Creato da te" ma Hostato da te con una "Piattaforma" a pagamento.

1) Non è stato "hostato" da me, ma dal mio ex gruppo.
2) Io lo valuterei un messaggio inutile dal 50% perché non sono mica dio che ha 12 anni creo un sito cosi -.-"
3) Leggi prima di parlare.
Calmati o verranno presi provvedimenti. Ha solo espresso il suo parere.

Come detto da ixol, ho espresso solo un mio parere, ho comunque detto Bravo perchè apprezzo i lavori degli altri, capisco che vuoi essere sempre non Bravo ma Arci Super Bravo, ma ti devi accontentare, non si può sempre esser delle cime in tutto...
Contenuto sponsorizzato

Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi! Empty Re: Xevo Streaming - Trasmetti tutto quello che vuoi!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.