Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Crediti costosi Empty Crediti costosi

Ven Feb 05 2010, 09:51
Oggi entrando su habbo per dare una sbirciatina mi trovo tantissime monete da 10,1,5 e allora decido di cambiarle in un ligotto, le cambio, ma quando vado nel catalogo per comprare il lingotto, mi trovo che costa 53 crediti!Io avevo fatto tutto il cambio preciso di 50 e dovevo rifare tutto come prima.
Ma non solo i lingotti hanno cambiato prezzo, anche i sacchi da 20 che costano 22, le monete da 10 che costano 11, le monete da 5 che costano 6 e le monete da 1 che costano 2.
Questa cosa credo non sia nuova ma mi ha sconvolto!!!
Ho creato questa discussione per chiedere a voi cosa ne pensate
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Ven Feb 05 2010, 11:16
Ormai habbo fra poco deve fallire,se fanno pagare cosi' tanto i crediti ci saara un motivo,ma e gia da tanto che lo hanno fatto pero' io pure lo volevo fare con 20 crd ma ecco che costano 22 e di sicuro non l ho fatto va bè pero' penso che non va avanti cosi' chiss quanti hanno reclamato!Anzi spero che non vada avanti cosi perchè io amo habbo.penso che anche voi la pensiate come me :).
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Ven Feb 05 2010, 12:01
hanno alzato il prezzo cosi per forza qualche credito lo devi spendere nel catalogo ad esempio la moneta da 5 ke ti costa 6 un credito lo devi per forza lasciare li e ti ritrovi a comprare un furnetto stupido ad esempio un tappetino d'entrata...io ho abbandonato habbo....sempre ke alzano sti prezzi
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Ven Feb 05 2010, 14:36
Reputazione del messaggio: 50% (2 voti)
Si e vero,è Una Verra Rottura a Me non Piace Questa Novità...
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Ven Feb 05 2010, 20:05
Me lo aspettavo Già dovevate aspettarvelo qualche "novità" Del genere.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Sab Feb 06 2010, 14:33
si, ma così facendo molte persone se ne vanno!Pensa che io ho 250 crediti ma 50 sono in furni quindi 200 + furni dal valore di 50 e, se voglio vendere, e poi cambiare per avere i 5 lingotti mi costa ben 262 crediti!!!
PS=non ho speso un cent per i crediti, tutti vinti in giochi o i 5 crediti di natale su 10 habbo asd.
PS2=se questo forum esiste è solo grazie ad habbo e a me che ho fatto conoscere habbo a leo quindi ci vuole almeno un ringraziamento ad habbo, per il resto è da buttare asd
Hanscrimer
Hanscrimer
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 242
<B>Età</B> Età : 30
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 18.10.09

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Dom Feb 07 2010, 17:06
Vabbè ormai cercano sempre più soldi quindi aumentano i prezzi per problemi interni (almeno credo) e come in tutte le comunità le persone inizieranno a scocciarsi e se ne andranno
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Dom Feb 07 2010, 19:51
habbo ormai deve chiudere!!però è strano che ogni giorno sempre 4000 utenti super giù...
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Lun Feb 08 2010, 14:51
ma su habbo se ci sono tanti registrati è solo x i cloni e i bannati asd altrimenti sarebbero poche migliaia asd
Den™
Den™
Member
<B>Posts</B> Posts : 58
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 08.02.10

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Mer Feb 10 2010, 17:40
Ragazzi Sinceramente questo era uscito da più di 2 mesi, dal super Arrestto che ha toccato il Db e quindi per ripristinarlo servivano soldi e per questo lo fanno... per far comprare crediti e tenerne una specie di INTERESSI.
Skyne
Skyne
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 217
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 28.12.09

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Ven Feb 19 2010, 14:15
Beh loro anno gia cominciato a volere soldi dalle persone quando avevano fatto il cambio della moneta, che per esempio 1 credito valeva 2, poi anno aumentato l'hc e li molti si sono lamentati e quindi poi lo anno riportato sempre a prezzo iniziale, che dire anno cercato in tutti i modi di fare sempre più soldi e di farseli dare anche dai più ricchi e famosi..... Menomale che ci sono i Retro Server :)
--Darck--
--Darck--
Member
<B>Posts</B> Posts : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.10

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Mer Feb 24 2010, 16:47
io questa notizia la so da un bel po di tempo e molto scomoda perchè perdiamo sempre crediti a cambiarli in monete speriamo che rimettono le cose come prima :(
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Mer Feb 24 2010, 17:32
per riessere tutto come prima dovranno avere molti ma molti più utenti mesilmente attivi...
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Mer Feb 24 2010, 21:39
bhe si, ma credo che habbo ha pochi mesi di vita... non regalano neanche quei 5 crediti a natale!
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Mer Feb 24 2010, 22:34
perchè sono avari...non possiamo farci niente noi finchè ci saranno quei "cretinetti" che pagano per furni...
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Sab Mar 20 2010, 11:25
Chiudo per topic vecchio.
Contenuto sponsorizzato

Crediti costosi Empty Re: Crediti costosi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.