Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Manu95
Manu95

<B>Posts</B> Posts : 5
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 22.08.12

Tristezza E Felicità Empty Tristezza E Felicità

Dom Ago 26 2012, 09:43
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ragazzi mi presento perchè non so se mi conoscete.Mi chiamo Emanuele(Manu)e ho 18 anni compiuti il 24 agosto 2012.Il giorno dopo sono stato lasciato dalla mia ragazza.Dicevba che non ero fatto per lei.Con il cuore a pezzi ho incominciato a piangere.
Dopo 3 ore avevo il cuore in gola da tutto il pianto...Mi sono sciacquato la faccia e sono andato dal fioraio.Ho comprato 4 rose profumate e molto grandi.Sono andato a casa sua con la mia chitarra e come si usa nel mio paese,ho cantato una serenata sotto il balcone della sua stanza.
Quando lei si è affacciata le ho buttato le rose sul balcone e mi sono arrampicato per raggiungerla.
Quando mi vede lei fa un bel sorriso,e subito dopo scoppia a piangere.Alessia:"Mi dispiace non sapevo che tu avresti fatto tutto questo per me...Ti va di rincominciare?"Io allora,stupito da quel che mi ha detto la bacio e le rispondo:"Si."E così ora siamo felici.A volte un piccolo gesto può essere fatale per l'amore,per far unire due cuori basta la semplicità.Quando non incrocio il tuo sguardo,tra le onde rimango senza rotta,
mi fermo ad aspettare,allo scarroccio mi lascio cullare.
Sereno attendo la guida,una stella, una corrente,un cambio di vento,una nuvola bizzarra.Non c’è solitudine,nemmeno nella tempesta,
sento il sole che mi osserva,
io con l’ombra per coperta.Il vento mi scoprirà.E se non sarà il vento sarà il tuo sguardo,sarà il tuo profumo.Quello lo sento sempre,anche se rapito dalle stelle,ne ho con me una boccetta non esala mai, eppur mi fa da pelle.[Cit. e Fonte Mia]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.