Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Galliani: "Ho parlato con Ibra Mi ha detto 'tutto ok, capo'" Empty Galliani: "Ho parlato con Ibra Mi ha detto 'tutto ok, capo'"

Ven Ott 14 2011, 17:29
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
L'amministratore delegato del Milan ha rassicurato tutti: "Non arriveranno attaccanti a gennaio, nè Tevez e nè Balotelli, anche se è un amico. Forse faremo qualcosa a centrocampo". Intanto Seedorf non giocherà col Palermo
"Tutto ok capo". In questa maniera Zlatan Ibrahimovic ha rassicurato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani dopo lo sfogo dei giorni scorsi in cui ha spiegato di non divertirsi come una volta giocando a calcio. Lo ha raccontato lo stesso Galliani nel corso della presentazione di un accordo di partnership. "Nessun problema. Ho parlato con lui e mi ha detto "Tutto ok capo", ha spiegato l'a.d. rossonero ai giornalisti presenti. "Non arriveranno attaccanti a gennaio, nè Tevez e nè Balotelli, anche se è un amico. Forse faremo qualcosa a centrocampo. Il momento difficile è stato causato dalla preparazione, abbiamo lavorato per la Supercoppa e poi abbiamo subito molti infortuni».


L'amminstratore delegato del MIlan Adriano Galliani. Bozzani
SEEDORF NON CONVOCATO — Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha convocato 19 giocatori per la sfida interna di domani contro il Palermo. In elenco non c'è Clarence Seedorf. Questa la lista: Portieri: Abbiati, Amelia; Difensori: Abate, Antonini, Bonera, Mexes, Nesta, Taiwo, Thiago Silva; Centrocampisti: Aquilani, Emanuelson, Nocerino, Valoti, Van Bommel, Carmona; Attaccanti; Cassano, El-Shaarawy, Ibrahimovic, Robinho.
Serpent
Serpent

<B>Posts</B> Posts : 2
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.04.12

Galliani: "Ho parlato con Ibra Mi ha detto 'tutto ok, capo'" Empty Re: Galliani: "Ho parlato con Ibra Mi ha detto 'tutto ok, capo'"

Dom Apr 08 2012, 16:53
Secondo me era meglio se lasciava Seedorf al centrocampo...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.