Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
GianvyPro
GianvyPro

<B>Posts</B> Posts : 18
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 22.09.11

Shape-Chasing the circle Game, un mio vecchio gioco in vb Empty Shape-Chasing the circle Game, un mio vecchio gioco in vb

Gio Set 22 2011, 19:20
Shape-Chasing the circle Game


In questo gioco lo scopo è uno ed è semplice... correre con il tuo personaggio e arrivare prima della sfera rossa al traguardo.

Screen:
ImageShack(TM) slideshow

Download (10.35 MB) : Shape-Chasing the circle.rar

Scansione :) : (0/35) VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Nuove versioni

Ho creato nuovi livelli, uno più difficile dell'altro, dove la sfera va sempre più veloce...!
alla prossima versione!


Aggiornamento Novità.

Versione 1.1 Ecco il download (10.48mb ): http://www.mediafire.com/?fh9xapbhceubans
Funzioni aggiuntive: Ho aggiunto 3 livelli che si sbloccano facendo le varie corse...
vi dico una cosa : io il programmatore non sono mai arrivato al 3° livello :/ troppo difficile il 2° (dopo ci provo) =P


Vi ricordo che dovete avere installato nel vostro computer net.framework 4.0 della microsoft
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Shape-Chasing the circle Game, un mio vecchio gioco in vb Empty Re: Shape-Chasing the circle Game, un mio vecchio gioco in vb

Ven Set 23 2011, 11:47
Ottimo Gianlu :D
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.