Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

Consiglio per un Videogioco Empty Consiglio per un Videogioco

Gio Lug 14 2011, 14:25
Salve a tutti, oggi mio fratello ha rincominciato a giocare alla PS2 (eh si, la buona vecchia PS2) dopo almeno 4-5 mesi buoni. Ora gioca a Ratchet & Clank 2, ma abbiamo anche Ratchet & Clank 1, Ratchet & Clank 3 e Ratchet Gladiator.
Ora, siccome mio fratello ha già finito tutti questi giochi volevo chiedervi se potrebbe andare bene comprare Jak 3...mi sembra bello! Ovviamente mia mamma non vuole giochi troppo violenti per cui Jak 3 e Ratchet & Clank mi sembrano buoni. Cosa ne pensate di Jak3 ? O di altri videogiochi Jak ?
Grazie :) :) :)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.