Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

Domanda: Cos'è la sezione privata per i VIP? Empty Domanda: Cos'è la sezione privata per i VIP?

Sab Lug 09 2011, 12:59
Ciao a tutti, volevo chiarire una mia curiosità. Siccome ho vinto il Number Contest scorso, volevo chiedere agli Admin o all'latro Staff cos'è la sezione privata per i VIP (io dovrei esserlo perchè ho vinto il Number C.)...
Grazie! :) :) :)
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Domanda: Cos'è la sezione privata per i VIP? Empty Re: Domanda: Cos'è la sezione privata per i VIP?

Sab Lug 09 2011, 16:08
Giovanni è il responsabile di questo.. aspetta che ti risponde :P
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Domanda: Cos'è la sezione privata per i VIP? Empty Re: Domanda: Cos'è la sezione privata per i VIP?

Sab Lug 09 2011, 17:18
#Bazzy vorrei ricordarti che sei stato assente per molti giorni e se non erro ti spettavano 15 giorni di V.I.P. ...

La sezione V.I.P., comunque, serve per comunicare con tutti i membri V.I.P. e anche con lo staff (da Vice Amministratore in sù).

Inoltre se vuoi il ripristino dei tuoi 15 giorni in cui sei stato assente presenta il seguente modulo:

Io, NICK, dichiaro l'assenza di 15 giorni ca. durante i quali mi spettava l'utenza V.I.P.

Pertanto, ne richiedo la riattivazione

Inoltre ci tengo a precisare che la riattivazione costa 500 Forix Cash che non ti verranno sottratti perché vengono dal fondo del gruppo.

Il modulo devi farmelo ricapitare in questa sezione, Proposte e Supporto aprendo un nuovo topic.

Chiudo per problema risolto
Contenuto sponsorizzato

Domanda: Cos'è la sezione privata per i VIP? Empty Re: Domanda: Cos'è la sezione privata per i VIP?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.