Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

E il Forix Journal? Empty E il Forix Journal?

Mar Mag 24 2011, 19:56
Salve a tutti, oggi ho visitato per la prima volta la sezione del Forix Journal...ma ci sono pochissimi post, molto vecchi (un mesetto...) e mi chiedo perché nessuno posta più nulla! Con tutto quello che è accaduto in questi ultimi tempi...
Allora chiedo a Leo o ixol o Giovanni se posso postare io qualcosa (ovviamente seguendo la struttura degli articoli già postati) senza copiare brani da nessun sito ecc...
Mi piacerebbe molto avere questo compito perchè sogno di fare il giornalista da grande...
Grazie! :) :) :)
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

E il Forix Journal? Empty Re: E il Forix Journal?

Mer Mag 25 2011, 11:52
Nessuno è in grado di occuparsene in modo decente, per tanto, il progetto è chiuso.
Fire
Fire
Member
<B>Posts</B> Posts : 84
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 27.02.11

E il Forix Journal? Empty Re: E il Forix Journal?

Mer Mag 25 2011, 13:53
Chiudo per problema risolto :)
Contenuto sponsorizzato

E il Forix Journal? Empty Re: E il Forix Journal?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.