Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mike334
mike334
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 182
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.11

Verità nascoste o pura coincidenza? Empty Verità nascoste o pura coincidenza?

Lun Mar 28 2011, 19:24
Verità nascoste o pura coincidenza?
1)New York City ha 11 lettere
2)afghanistan ha 11 lettere
3)Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le torri gemelle
nel 1993) ha 11 lettere
4) George W Bush ha 11 lettere.Questo può essere pura coincidenza
però ora la cosa si fa più interessante
>>1) New York è l 11 stato
>>2)il primo volo che si schiantò contro le torri gemelli
fù il volo numero 11
>>3)il volo numero 11 aveva 92 passeggeri
9+2=11
>>4)Anche il volo numero 77 si schiantò contro le T Gemelle
e portava 65 passeggeri 6+5=11
>>6)Terremoto e Tsunami nel 11 marzo in Giappone
>> Uno dei simboli più conosciuti degli stati uniti,
dopo le stelle e le strisce,è l'aquila
La seguente strofa è trattata dal corano islamico
"Perchè è stato scritto che il figlio dell'arabia sveglierà un terrebile aquila
La forza dell'Aquila si sentirà in tutte le terre di Allah,mentre
alcune persone tremereranno di disperazione però in fondo si
rallegreranno"
Questa strofa è la numero 9.11 del corano
>>ancora 9+1+1=11
Ora sei non sei convinto prova a fare questo e poi mi dici:
Apri il Blocco Notes e scrivi (maiuscolo) Q33 NY.
Questo è il numero di volo del primo aereo che si schiantò contro le torri gemelle
>>)Cambia la dimensione del carattere a 48
3) Cambia il carattere a WINGDINGS
Ora sei convinto lascio immagine come prova

Verità nascoste o pura coincidenza? Jali
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Verità nascoste o pura coincidenza? Empty Re: Verità nascoste o pura coincidenza?

Mar Mar 29 2011, 15:33
E lo ha detto, Mistero?

L' Aquila è un animale rapace, come un orso. Se il Corano avesse detto " un orso ", si sarebbe accusata la Russia.

Sono coincidenze, dietro cui uno perde giornate per trovare collegamenti. ( contento lui... )

Ti dirò, non credo in veggenza, previsione del futuro e via dicendo. Perchè nel nome di Bush c'è una " W " in mezzo? Il secondo nome? Perchè del terrorista non c'è il secondo nome? Arrotondati.

NY è una città, Afghanistan è uno Stato. Che c'entrano? Mica è stato tutto l' Afghanistan ad attaccare NY, no?

Il Font di Windows? Gli aerei erano due, perchè prendiamo in considerazione solo quello? Perchè l' altro non ha significato, e così lo nascondiamo. Poi, quei due sono FOGLI DI CARTA, non torri.

Secondo me, è uno che si mette a far paura. Sono capace anche io di trovare collegamenti così, tra vari dati, dopo che un evento è successo.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Verità nascoste o pura coincidenza? Empty Re: Verità nascoste o pura coincidenza?

Mar Mar 29 2011, 21:53
Quoto pienamente Xsync!
Inoltre l'aereo non si chiamava neanche Q33 NY. E' una pura coincidenza del carattere di windows associato ad un nome di un aereo inventato al momento per far "paura".
Michole
Michole

<B>Posts</B> Posts : 6
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 30.03.11

Verità nascoste o pura coincidenza? Empty Re: Verità nascoste o pura coincidenza?

Mer Mar 30 2011, 13:29
Secondo me pura coincidenza.. :D
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Verità nascoste o pura coincidenza? Empty Re: Verità nascoste o pura coincidenza?

Mer Mar 30 2011, 15:22
A me queste cose fanno paura :s io sono molto superstizioso e a queste cose credo ...
mike334
mike334
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 182
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.11

Verità nascoste o pura coincidenza? Empty Re: Verità nascoste o pura coincidenza?

Mer Mar 30 2011, 19:58
Potrebbe essere anche falso io ma in fondo ci credo
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Verità nascoste o pura coincidenza? Empty Re: Verità nascoste o pura coincidenza?

Gio Mar 31 2011, 15:49
Si esatto, potrebbe essere anche non vero, Ma io ci credo, ed ho anche molta paura di queste cose, veramente molta.
Contenuto sponsorizzato

Verità nascoste o pura coincidenza? Empty Re: Verità nascoste o pura coincidenza?

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.