Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
paolasegatto
paolasegatto

<B>Posts</B> Posts : 3
<B>Età</B> Età : 35
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 26.03.11

Windows Movie Maker Empty Windows Movie Maker

Sab Mar 26 2011, 19:11
Vorrei sapere come si inserisce un testo o racconto in più frame, però che ad ogni immagine venga fermata la parola interessata.

Grazie
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Windows Movie Maker Empty Re: Windows Movie Maker

Dom Mar 27 2011, 09:18
Windows Movie Maker io lo so usare pero' non ti ho capito in quello che vuoi fare tu :( Spiegati meglio...
paolasegatto
paolasegatto

<B>Posts</B> Posts : 3
<B>Età</B> Età : 35
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 26.03.11

Windows Movie Maker Empty Movie Maker

Dom Mar 27 2011, 12:14
Io vorrei, oltre inserire musica, immagini in movimento, metterci anche un racconto in movimento, come quando leggi i karokey e fare in modo che la parola, quella definita da me, si fermi in quella frame desiderata e che poi il testo continui per ogni frame fino alla fine del video.

Spero di essermi spiegata meglio.

Grazie <3 <3 <3
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Windows Movie Maker Empty Re: Windows Movie Maker

Mar Apr 12 2011, 20:38
Non ho capito neanche con la seconda spiegazione. Esprimiti meglio o facci vedere un esempio, altrimenti non riusciamo ad aiutarti.

Rinomino titolo da "Windows mouvie maker" nel titolo del programma originale: "WIndows Movie Maker".
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Windows Movie Maker Empty Re: Windows Movie Maker

Sab Apr 30 2011, 08:45
Ah tu intendi bloccare il frame in una scena che vuoi tu? leggi qui e trova quello che ti serve: http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsxp/winxp/using/moviemaker/21/faq.mspx
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

Windows Movie Maker Empty Re: Windows Movie Maker

Mer Mag 11 2011, 16:50
Topic Vecchio
CHIUDO
Contenuto sponsorizzato

Windows Movie Maker Empty Re: Windows Movie Maker

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.