Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Recon
Recon
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2432
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.08.09

Cosa fare ormai.. Empty Cosa fare ormai..

Mar Mar 08 2011, 21:56
Ragazzi,di nuovo qui a scrivervi un'altro topic in questa sezione.La famosa ragazza di cui vi parlavo,come ha scritto nei commenti non vuole fidanzarsi con nessuno,ormai parlando sinceramente non gliene frega più una beata banana di me..però io come già ho detto e ripeto,non so stare per niente senza di lei,"cado" in depressione.Voi che mi consigliate??
Come ha visto Valerio sono anche più "semplice" e "freddo" nelle chat,e l'unica cosa che faccio è rispondere a determinate domande fornite da qualcuno..help..
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Cosa fare ormai.. Empty Re: Cosa fare ormai..

Mer Mar 09 2011, 11:17
Recon mi dispiace tanto *-* Ma allora scusa è veramente una bambina e quando sarà adulta che dirà "NO NON VOGLIO SPOSARMI CON NESSUNO" è tutta matta...
Recon
Recon
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2432
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.08.09

Cosa fare ormai.. Empty Re: Cosa fare ormai..

Mer Mar 09 2011, 14:37
Valerio ha scritto:Recon mi dispiace tanto *-* Ma allora scusa è veramente una bambina e quando sarà adulta che dirà "NO NON VOGLIO SPOSARMI CON NESSUNO" è tutta matta...

Vale sei l'unico con queste uscite pazze,comunque si va avanti :-_:
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Cosa fare ormai.. Empty Re: Cosa fare ormai..

Mer Mar 09 2011, 15:04
L'amore fa schifo,io sono stato malissimo,non devi pensarci,sfogati con i tuoi amici,divertiti,la vita è una sola,goditela,non devi rovinartela per una bambina,sei in adolescenza,non le vivrai piu' queste esperienze,vai fuori e inizia a far cazzate xD.
Recon
Recon
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2432
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.08.09

Cosa fare ormai.. Empty Re: Cosa fare ormai..

Mer Mar 09 2011, 21:30
Fra77 ha scritto:L'amore fa schifo,io sono stato malissimo,non devi pensarci,sfogati con i tuoi amici,divertiti,la vita è una sola,goditela,non devi rovinartela per una bambina,sei in adolescenza,non le vivrai piu' queste esperienze,vai fuori e inizia a far cazzate xD.
Hai ragione,forse dovrei fare così,ma intanto un'altra ragazza mi sta facendo innamorare :-_:
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Cosa fare ormai.. Empty Re: Cosa fare ormai..

Mer Mar 09 2011, 22:07
E perchè dovresti starci male? Innamorarsi è una cosa stupenda!
Purtroppo molte cose finiscono, ma da una cosa ne nasce un'altra, quindi non c'è niente di male a innamorarsi di un'altra ragazza :D
Recon
Recon
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2432
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.08.09

Cosa fare ormai.. Empty Re: Cosa fare ormai..

Gio Mar 10 2011, 18:20
Si però quello che odio è che poi la "prima" ragazza ci rompe le cosiddette palle da golf con le seguenti parole:" Ah sei un bimbo banana,prima mi dici ti amo e poi ci provi con lei.." e cose di questo tipo.
Cl0uD
Cl0uD
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 218
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.10.10

Cosa fare ormai.. Empty Re: Cosa fare ormai..

Gio Mar 10 2011, 18:40
si ma a te che te ne frega.. la vita e la tua.. non pensare a quel che dicono dopo.. fregatene :D
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Cosa fare ormai.. Empty Re: Cosa fare ormai..

Ven Mar 11 2011, 13:02
Recon ha scritto:Si però quello che odio è che poi la "prima" ragazza ci rompe le cosiddette palle da golf con le seguenti parole:" Ah sei un bimbo banana,prima mi dici ti amo e poi ci provi con lei.." e cose di questo tipo.
Da come ho capito ti ha lasciato lei, quindi ha voluto lei che finisse. Stando con un'altra magari le rinfacci pure di averti perso :diavolo: Una cosa però dev'essere importante. Se devi fidanzarti con quest'altra ragazza non devi farlo per ripicca o per gioco, ma devi farlo seriamente!
Recon
Recon
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2432
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.08.09

Cosa fare ormai.. Empty Re: Cosa fare ormai..

Ven Mar 11 2011, 13:54
ixol ha scritto:
Recon ha scritto:Si però quello che odio è che poi la "prima" ragazza ci rompe le cosiddette palle da golf con le seguenti parole:" Ah sei un bimbo banana,prima mi dici ti amo e poi ci provi con lei.." e cose di questo tipo.
Da come ho capito ti ha lasciato lei, quindi ha voluto lei che finisse. Stando con un'altra magari le rinfacci pure di averti perso :diavolo: Una cosa però dev'essere importante. Se devi fidanzarti con quest'altra ragazza non devi farlo per ripicca o per gioco, ma devi farlo seriamente!

Questa ragazza mi piace..e la voglio,io non ho mai giocato con i sentimenti di nessuno.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Cosa fare ormai.. Empty Re: Cosa fare ormai..

Dom Mar 13 2011, 10:46
Se ti piace lei,perchè stare ad ascoltare l'altra?Che te ne frega ormai...
Contenuto sponsorizzato

Cosa fare ormai.. Empty Re: Cosa fare ormai..

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.