Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Dove segnalare i MOD? Empty Dove segnalare i MOD?

Ven Feb 04 2011, 16:36
Ragazzi non so se è possibile... xD ho giocato ben 50 crediti ad un poker ed ho vinto... la prima volta mi ha pagato e quindi mi ha dato 100 la seconda mi ha truffato e si è ripreso 50. Ora ho chiesto aiuto ad un moderatore ...e mi prende per il culo perchè mi sono fatto fregare. Un mod di Habbo che prende per culo un utente? Si è mai visto? Dove si segnalano i mod?
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Dove segnalare i MOD? Empty Re: Dove segnalare i MOD?

Ven Feb 04 2011, 17:49
Credo che si segnali comunque nel Help Tool,comunque non ti ridanno i crediti,ma al massimo bannano il truffatore...
mike334
mike334
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 182
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.11

Dove segnalare i MOD? Empty Re: Dove segnalare i MOD?

Ven Feb 04 2011, 19:04
Che ci puoi fare su habbo oramai è un totale fallimento sopratutto i mod inattivi
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Dove segnalare i MOD? Empty Re: Dove segnalare i MOD?

Sab Feb 05 2011, 10:43
Ragazzi dei crediti non mi interessa perchè è solo un gioco e infatti quando vedo che non mi pagano non mi interessa me ne vado io... avendo all'incirca 1200 1300 crediti non mi interessa niente... Comunque ho segnalato all' help tool :D grazie posso chiudere
Contenuto sponsorizzato

Dove segnalare i MOD? Empty Re: Dove segnalare i MOD?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.