Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividi
Andare in basso
avatar

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 21
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08
Visualizza il profilo

UFO “catturato” da una webcam? Il video da Innsbruck

il Sab Gen 29 2011, 19:12
Soltanto quindici anni fa sarebbe stato un avvistamento mancato. Oppure ignorato. Le moderne webcam, sempre più numerose, possono a volte riservare sorprese. E’ l’avvistamento di un UFO quello che si vede dalle immagini che arrivano da Innsbruck?

Di sicuro il video tratto dalle sequenze della webcam sono particolarmente suggestive. Il filmato, caricato da meno di un giorno sul portale di YouTube, si è trasformato in una news ufologica di notevole interesse. Non che ne manchino in questo primo mese del 2011. D’altronde basta guardare alla voce “UFO sightings” nei vari portali di ufologia per rendersene pienamente conto.

Cosa mostra nel dettaglio questo avvistamento di Innsbruck? Sono le 22.30 circa del 18 gennaio, l’autore non precisa la località esatta dell’avvistamento. Visibilmente siamo in una zona collinare. Ad un certo punto, nella skyline, irrompe uno strano oggetto volante dalla forma apparentemente tubolare. La velocità è notevole, velivolo leggermente luminescente, andatura molto irregolare.