Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
giacchi7
giacchi7
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 425
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Delio Rossi vs arbitri  "Non passo per coglione" Empty Delio Rossi vs arbitri "Non passo per coglione"

Sab Gen 22 2011, 14:22
L'allenatore rosanero sprona i suoi in vista dell'anticipo del barbera contro il Brescia, una partita in cui il Palermo cercherà di cancellare l'ultimo stop di Cagliari

"Se il Palermo non dà il 500% può incontrare delle difficoltà". Sono le parole del tecnico rosanero Delio Rossi alla vigilia del match di sabato al Barbera contro il Brescia. "Difficoltà contro le piccole? Tutto dipende dal momento e dagli altri fattori. In ogni caso credo, comunque, che i ragazzi possano far bene nella gara di domani, bisogna dare atto a questi ragazzi che non sbagliano mai due partite di fila".

Inevitabile un riferimento alla brutta prestazione di Cagliari: "A Cagliari sino all'errore dell'assistente e quel fuorigioco di tre metri non ci stavamo comportando male. Poi la squadra è andata in confusione. Ho avuto la sensazione che gli uomini in campo tentassero di ottenere il massimo con il minimo sforzo. Per questo motivo quella partita la ritengo sciocca. Torti arbitrali? Sono un allenatore e devo superare questi episodi, anche per non creare degli alibi ai calciatori. Gli errori li registro sono in un senso e la mia idea me la sono fatta. I giudici non possono essere espressione di chi deve giudicare, cioè la Lega e la federazione. Devono essere indipendenti, una federazione a parte, e devono essere professionisti. Se sbagliano devo andare ad arbitrare in Serie B e Serie C. Il presidente fa bene a farsi sentire, difendendo la sua squadra e i suoi ragazzi. Ripeto, devo guardare oltre perché se pensassi che gli errori arrivano in malafede, allora dovrei smettere di fare questo lavoro".
L'allenatore rosanero parla poi della situazione di Massimo Maccarone, in procinto di cambiare maglia: "Anche l'anno scorso ho vissuto una situazione simile con Simplicio e Bresciano. Li ho utilizzati sino all'ultimo giorno senza problemi ed anche oggi non siamo nelle condizioni di non poter considerare un calciatore del nostro gruppo".
"Maccarone sta dando l'anima impegnandosi al massimo - spiega Rossi - ma alcune cose non gli riescono. In una squadra come la nostra, prima di poter emergere devi vincere la concorrenza interna ed in ogni caso non credo che un calciatore come lui possa essere valutato solo per le reti fatte e quelle mancate. Il mercato? Fa parte del gioco ed io con sole due punte a disposizione devo tenere tutti in considerazione".
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Delio Rossi vs arbitri  "Non passo per coglione" Empty Re: Delio Rossi vs arbitri "Non passo per coglione"

Sab Gen 22 2011, 15:13
Sempre il problemi co sti arbitri.. li mandassero a casa xD vado io ad arbitrare
giacchi7
giacchi7
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 425
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Delio Rossi vs arbitri  "Non passo per coglione" Empty Re: Delio Rossi vs arbitri "Non passo per coglione"

Sab Gen 22 2011, 16:03
Non perdete il commento della partita Palermo-Brescia in diretta scritta solo in Forix Forum
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Delio Rossi vs arbitri  "Non passo per coglione" Empty Re: Delio Rossi vs arbitri "Non passo per coglione"

Sab Gen 22 2011, 16:05
lo fai tu giacchi?
Contenuto sponsorizzato

Delio Rossi vs arbitri  "Non passo per coglione" Empty Re: Delio Rossi vs arbitri "Non passo per coglione"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.