Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Chatbox Pop-Up Empty Chatbox Pop-Up

Dom Gen 09 2011, 16:44
Codice:
<a href="#"
onClick="window.open ('http://www.forixforum.com/chatbox/index.forum?page=front&','newWin', 'scrollbars=no,status=no,resizable=no,top=100,left=150,width=700,height=300');"><b>Apri la ChatBox</b></a>

Un link messo ovunque vi pare, che cliccandoci apre un Pop-Up con solo la Chat-Box, già resizato.

Facile da mettere eppure comodissimo, a mio parere.

Non posso mettere un esempio in questo Post perchè non mi accetta il codice.

Grazie dell' attenzione.
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Chatbox Pop-Up Empty Re: Chatbox Pop-Up

Lun Gen 10 2011, 15:40
Mi sembra inutile...

Basta andare nella home del forum e la trovi subito...

PROPOSTA RIFIUTATA !

Chiudo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.