Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividi
Andare in basso
avatar

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 21
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08
Visualizza il profilo

UFO STAZIONA SU WASHINGTON DC

il Sab Ott 23 2010, 12:12
Un UFO che emetteva luci pulsanti di colore blu è stato avvistato e filmato sulla verticale di Washington DC. Il fatto è accaduto il 21 Ottobre 2010 e una coppia di coniugi è riuscito a filmare l'oggetto. Durante l'esperienza, hanno avuto modo di riprendere anche due elicotteri militari che si avvicinavano all'UFO, effettuando delle manovre di avvicinamento, ovvero di perlustrazione intorno al velivolo sconosciuto.

Forse siamo vicini ad un contatto extraterrestre? In questo periodo sono molti gli avvistamenti UFO e molta gente sta avendo delle emozionanti esperienze, anche di Incontri Ravvicinati. Le interazioni tra Umani e Alieni aumentano, molti gruppi di ricerca e associazioni ufologiche si stanno preparando per un possibile Incontro con esseri di Altri Mondi. Da quello che ho saputo, dai miei contatti in Messico e USA so che molti sono riusciti in un primo approccio.