Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Misterioso Oggetto fotografato in California Empty Misterioso Oggetto fotografato in California

Mar Lug 20 2010, 10:00
TESTIMONIANZA DA UNA RAGAZZA:

"IL 27 Gennaio 2009, ci trovavamo per motivi di lavoro nella cittadina di Soquel, (Ca). Durante la pausa pranzo mi sento chiamare da mio padre che urlando mi fa notare che in cielo ci sta un qualcosa di strano: ""whats that in the sky?" Io non avrei mai potuto capire quello che stavo per osservare. Dal mio camion alzo lo sguardo verso l'alto, verso il cielo, e c'era un un oggetto metallico molto strano. Si spostava lentamente attraverso il cielo. Era dotato di piccole braccia che ruotavano. La rotazione dell'oggetto era senza sincronizzazione. Sembravano come se fossero tentacoli di un polpo, muovendosi in diverse direzioni. L'oggetto ha continuato a circolare in tutto il cielo fino a quando non era più visibile. Credo che ho visto un UFO."

Misterioso Oggetto fotografato in California Diamon1
Misterioso Oggetto fotografato in California Diamon2
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 24
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Misterioso Oggetto fotografato in California Empty Re: Misterioso Oggetto fotografato in California

Mar Lug 20 2010, 10:41
Meno male che e in california seno non dormivo xd
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Misterioso Oggetto fotografato in California Empty Re: Misterioso Oggetto fotografato in California

Dom Set 19 2010, 14:14
Topic vecchio
Chiudo Misterioso Oggetto fotografato in California 904280
Contenuto sponsorizzato

Misterioso Oggetto fotografato in California Empty Re: Misterioso Oggetto fotografato in California

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.