Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arriva il Blog

4 partecipanti
 :: Entry Level :: Bacheca :: Archivio
Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Arriva il Blog Empty Arriva il Blog

Mer Giu 09 2010, 21:21
Arriva il Blog 11v5mj8



Arriva il Blog Newsub10 Arriva il Blog

Salve a Tutti,
Oggi, pensando a un modo su come rendere ancora più Speciale il Forix, mi è venuta in mente la parola "Blog".
Subito dopo, ho pensato: "Perchè non creare un servizio, che permetta ad ogni utente, di avere un suo Blog Personale, con tanto di Spazio Commenti e tanto Altro". Dopo un lavoro di circa 2 Ore, è arrivato. In Poche Parole, voi potrete richiedere il vostro Blog, valido solo ed esclusivamente per 30 Giorni, a partire dal giorno Stante di quando voi lo richiedete. Perchè Solo 30 Giorni? Perchè in quanto offerto in modo Gratis, occupa Spazio, che a noi potrebbe servire per altre cose. Per averlo in modo illimitato, quindi senza scadenza, basta invitare 6 Amici e farli Registrare, facendoli stare online almeno 1 Ora. In questo Modo, avrete il Blog Online a vita, senza scadenza, inceppi o Bug.
Nel Vostro Blog, oltre ai commenti, potrete postare un articolo oppure una Biografia su voi stessi, dando un Titolo e poi scrivendo il Contenuto, e inoltre potrete anche mettere un immagine a scelta vostra, al lato.
Un Anteprima di un Blog, eccola: Clicca Qui.. Come Potrete Notare, è ben strutturato e sviluppato. Per richiedere un Blog, basta mandarmi tramite PM, il nome Desiderato, il Nickname d'accesso e la Password. Che sia chiaro, DarkLeo fà attenzione alla Privacy. Questi dati rimarranno solo a lui, che non li sfrutterà per scopi illegali o propri. Appena Richiesto il Blog, entro 24 Ore verrà attivato. Dopodichè, se volete avere un articolo, basta mandare tramite PM a me, il nome del Vostro Blog con Relativo Articolo che io poi inseriro. Sembra un po Complesso, ma invece è molto semplice ed efficace. In Questo modo, avrete un Blog Sicuro, privo da ogni Bug o Attacchi, e la cosa più fondamentale, un blog targato FORIX! Inoltre, incluso nel Blog, avrete un Pannello di Moderazione e Amministrazione dei Commenti e di tanto Altro.
Cosa Aspetti? Richiedilo Uno! Il primo che lo richiederà, avrà 60 Giorni invece di 30 :D
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Arriva il Blog Empty Re: Arriva il Blog

Gio Giu 10 2010, 07:30
Bello!
ho anche commentato sul blog!

figo...
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Arriva il Blog Empty Re: Arriva il Blog

Gio Giu 10 2010, 11:09
Moolto bello! Cercavo il codice del commento ed ecco che tu l'hai trovato ed inserito, me lo passeresti per favore??
Per il blog credo che te ne chiderò uno, non subito perchè sono impegnato per altre cose.
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 24
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Arriva il Blog Empty Re: Arriva il Blog

Ven Giu 11 2010, 09:07
Ottimo mi sembra bello :D
Contenuto sponsorizzato

Arriva il Blog Empty Re: Arriva il Blog

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.